Varie
mer 4 mag 2016
Dal 4 all'8 luglio il Blucamp del Brescia Calcio sbarca a Darzo

"Cerchiamo di dare ai piccoli partecipanti ricordi indelebili, divertimento, passione e l'esperienza di vivere una settimana da professionisti". Le parole di Maurizio Marmentini - responsabile dei Blucamp - ben sintetizzano la mission dell'iniziativa che quest'anno toccherà anche la Valle del Chiese. Grazie alla partnership perfezionata nei mesi scorsi tra Brescia Calcio e Associazione Calciochiese, infatti, il Centro Sportivo Mariano Beltrami di Darzo (frazione di Storo) ospiterà da lunedì 4 a venerdì 8 luglio una settimana nella quale ragazzi e ragazze nati tra il 2002 e il 2009 potranno prendere parte ad una Scuola Calcio Estiva nella quale saranno seguiti da tecnici qualificati, così da perfezionare la propria tecnica e il proprio approccio al gioco più bello del mondo.

L'iniziativa è aperta sia ai ragazzi residenti in Valle del Chiese e nelle immediate vicinanze, sia a giovani provenienti da altri angoli della Penisola, visto che la formula prevede la scelta tra “Day Camp” (con rientro a casa al termine di ogni giornata di allenamenti) e “Day/Night Camp” (con animazione serale e pernottamento all'Hotel Castel Lodron).

Le quote di iscrizione sono fissate - per i tesserati Calciochiese - in 220 euro per il “Day Camp” e in 570 euro per il “Day/Night Camp”. Per coloro che non sono tesserati col sodalizio storese, i prezzi sono fissati rispettivamente in 240 e 590 euro. Tutti gli iscritti ai Blucamp riceveranno, oltre al kit per gli allenamenti (zaino, due magliette, due pantaloncini, due paia di calze, maglietta e bermuda da passeggio, cappellino), l'abbonamento per seguire gratuitamente allo Stadio il Brescia Calcio di Serie B nella stagione 2016/17. Compresi nel prezzo sono inoltre l'assistenza medica, l'assicurazione RC e infortuni, l'attestato di partecipazione, il pranzo (per il "Day Camp") o la pensione completa ("Day/Night Camp"). Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito www.bresciacalcio.it nella sezione apposita o contattare il 335.7049648.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.