Settore giovanile
mer 5 apr 2017
Vivaio biancazzurro: via alle iscrizioni per la stagione 2017/18

Con la stagione sportiva che si avvia verso gli ultimi mesi di attività, la dirigenza del Calciochiese sta cominciando ad impostare il lavoro per i campionati 2017/18. Per questo, sono già aperte le preiscrizioni per i giovani ragazzi che andranno a comporre le varie compagini biancazzurre, da quelle dei Piccoli Amici a quella juniores.

Nelle categorie juniores, allievi e giovanissimi, la società del presidente Ferruccio Moneghini iscriverà le proprie formazioni nei campionati élite, così da far crescere i propri ragazzi con confronti che metteranno difronte ai chiesani le migliori compagini del Trentino, il tutto con un lavoro che prevederà sempre i tre allenamenti settimanali.

Proseguirà inoltre la collaborazione con il Brescia Calcio finalizzata alla formazione continua dei tecnici del settore giovanile del Calciochiese, così da offrire a ragazzi e famiglie staff di qualità impegnati nella delicata fase di crescita sportiva ed umana.

Per avere ogni dettaglio e ricevere il modulo di iscrizione all’attività 2017/18, i genitori possono rivolgersi alla dirigenza del Calciochiese o inviare una mail a info@calciochiese.it

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.