Varie
mar 15 mag 2018
La novità dell'estate chiesana ha i colori del Parma Calcio

L'Associazione Dilettantistica Calciochiese, dimostrandosi un'altra volta una realtà che non si ferma alla sola attività agonistica ordinaria, si avvicina ad un'estate contraddistinta da una grande novità. Dal 23 al 27 luglio, infatti, il Centro Sportivo Mariano Beltrami di Darzo ospiterà il Parma Summer Camp 2018, iniziativa contraddistinta dal significativo slogan "I giovani calciatori al centro delle nostre attenzioni".

Da sottolineare che il camp sarà curato da qualificati allenatori del Parma Calcio 1913, i quali seguiranno ragazzi e ragazze (dai 5 ai 14 anni) personalizzando un percorso adeguato ad ogni fascia d’età e ad ogni livello tecnico. Il programma giornaliero prevede due sedute di allenamento (una al mattino, una al pomeriggio) inframezzate da momenti di divertimento con gli animatori e dal pranzo presso l’Hotel Castel Lodron, il tutto dalle 8.30 alle 18.30.

Le adesioni al Parma Summer Camp 2018 di Darzo chiudono il 10 giugno: per informazioni e iscrizioni consultare l'apposita sezione del sito www.calciochiese.it o contattare (dopo le 18) il Responsabile del settore giovanile biancazzurro Michele Bettazza al 339.4743605.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.