Eccellenza
dom 23 set 2018
Il Calciochiese scivola ancora, San Martino Moso corsaro a Storo

Andrea Festa ha chiamato alla prodezza Pomarè
Andrea Festa ha chiamato alla prodezza Pomarè

Quarta partita consecutiva senza vittorie per il Calciochiese, che nella quarta giornata di Eccellenza ha subito una bruciante sconfitta interna: a passare al "Grilli" sono stati i passiriani del San Martino Moso, che hanno sfruttato al meglio il gol messo a segno a circa un quarto d'ora dal termine. Dopo i primi 360' di campionato, quindi, la classifica biancazzurra vanta un solo punticino.

Nel primo tempo i ragazzi di mister Fabio Berardi sono i più intraprendenti. Prima è Sardisco a ricevere l'assist di Fanoni e fallire di poco il bersaglio, poi è Franceschetti (servito da Nicolini) a sparare alto. Ad inizio ripresa è ancora Sardisco a prendere l'iniziativa per poi perdere la sfera sul più bello. Al 18' grande occasione per Fanoni in contropiede, con il diagonale del numero 8 di casa che impegna il sempre attento Pomarè. Lo stesso portierone altoatesino si ripete al 26', quando un'incornata di Festa su cross di El Bouazzaouoi costringe alla prodezza il numero 1 ospite. Al 31' arriva così la beffa firmata da Baggio, che sfrutta un rilancio per inserirsi bene e battere Angeli con una precisa conclusione. Nell'ultimo quarto d'ora la reazione storese non porta ai frutti sperati, così l'incompleto Calciochiese deve alzare bandiera bianca.

Il tabellino



Calciochiese - San Martino Moso 0-1
RETE: 31' st Baggio (S)
CALCIOCHIESE: Angeli, Bugna (35' st Donati L.), Rinaldi F. (25' st Boschi), Festa, Rinaldi N., Donati M., Nicolini, Fanoni, Sardisco (29 st Bianchi), El Bouazzaoui, Franceschetti. All. Berardi.
SAN MARTINO MOSO: Pomarè, Prünster, Öttl, Haller E., Tschöll, Pichler F., Frötscher (8' st Ennemoser), Pichler J., Kofler (10' st Jurgevic), Baggio (44' st Haller T.), Lanthalter (8' st Fischer). All. Pixner
ARBITRO: Kovacevic di Arco Riva (Luciani di Arco Riva e Dean di Trento)
NOTE: ammoniti Donati M. (C); Pichler F., Fischer (S)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,422 sec.