Settore giovanile
gio 28 mar 2019
Domenica 2 giugno a Storo il 12° torneo "Esordiente d'Oro"

Una fase di Trento-Brescia nell'edizione 2016 del torneo
Una fase di Trento-Brescia nell'edizione 2016 del torneo

Mancano circa due mesi all'appuntamento clou del calcio giovanile della Valle del Chiese. Domenica 2 giugno, infatti, tornerà il torneo Esordiente d'Oro, kermesse under 13 organizzata dall'Associazione Dilettantistica Calciochiese allo Stadio “Grilli” di Storo.

Il sodalizio presieduto da Ferruccio Moneghini già da diverse settimane è al lavoro per la dodicesima edizione della manifestazione che porta in riva al Chiese le formazioni esordienti di prestigiose società del Nord Italia. Basta scorrere l'albo d'oro delle ultime edizioni, che hanno visto trionfare Feralpisalò, Hellas Verona e Ac Trento davanti a formazioni quotate come Brescia, Levico Terme e Virtus Bolzano, per capire il livello tecnico raggiunto negli anni dalla competizione storese.

Nelle prossime settimane verrano rese note le squadre che parteciperanno all'edizione 2019 dell'Esordiente d'Oro e tutti i dettagli del torneo, intanto gli appassionati possono segnarsi in agenda la data della Festa della Repubblica che coinciderà con una grande festa del calcio giovanile in riva al Chiese.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.