Dalla società
ven 7 giu 2019
Stagnoli torna a Storo, le novità sono Lorenzi e Sauda

Stefano Stagnoli torna in biancazzurro
Stefano Stagnoli torna in biancazzurro

Dopo la chiusura del ciclo di sei anni in Eccellenza, il Calciochiese ha cominciato a rinnovare l'organico in vista del prossimo campionato di Promozione. Tre i movimenti in entrata da segnalare nell'organico che sarà guidato da mister Paolo Ferretti, il quale dopo aver abbandonato il calcio giocato è stato confermato sulla panchina biancazzurra.

Un ritorno in casa storese è quello di Stefano Stagnoli, portiere classe 1998 già in forza al Calciochiese nel 2016/17: dopo un positivo campionato contraddistinto anche da diversi rigori parati, Stagnoli ha giocato un paio di stagioni nel bresciano prima di decidere di riavvicinarsi a casa.

Le due novità rispondono ai nomi di Federico Lorenzi e Andrea Sauda. Lorenzi, centrocampista del 1995, dopo le giovanili nel Südtirol, ha giocato in D con Mezzocorona e Dro, prima di trasferirsi al Comano Fiavé, dove ha militato per tre anni in Eccellenza raggiungendo la doppia cifra nel campionato concluso poche settimane fa. Sauda, attaccante del 1994, ha invece vestito la maglia del Tione a più riprese dal 2010 ad oggi, con altre esperienze nelle stagioni 2011/12 (salto dalla Promozione all'Eccellenza col Comano Fiavé), 2014/15 (Molveno) e 2015/16 (Calcio Bleggio).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,617 sec.