Promozione
ven 23 ago 2019
Domenica a Ponte Arche il derby di Coppa apre la stagione

Domenica prende il via la stagione ufficiale del Calciochiese: prima di tuffarsi nel campionato di Promozione, infatti, il programma prevede il consueto antipasto della Coppa Italia. I biancazzurri di mister Paolo Ferretti sono inseriti nel Quadrangolare F con due formazioni di Eccellenza (il Comano Fiavé e il neopromosso Mori Santo Stefano) e una parigrado di Promozione (la matricola Pinzolo Valrendena).

Nel primo match, i chiesani viaggeranno alla volta di Ponte Arche per affrontare i “cugini” gialloneri: calcio d'inizio alle 17, dirigerà il classico derby giudicariese la terna composta dall'arbitro Michele Gatti della sezione di Rovereto e dai collaboratori Denis Stefani di Arco Riva e Valeriano Giovannini di Rovereto.

I successivi due turni sono previsti mercoledì 4 settembre, quando al “Grilli” arriverà il Pinzolo Valrendena per l'anteprima della sfida tutta giudicariese di campionato, e mercoledì 18 settembre, quando capitan Marco Zaninelli e soci andranno a far visita al Mori Santo Stefano. Guadagneranno l'accesso ai quarti di finale della fase provinciale (calendarizzati per il 9 e per il 30 ottobre) le vincenti dei sei quadrangolari e le due migliori seconde.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.