Dalla società
lun 19 gen 2015
Cinque serate nell'ambito del progetto 4Motion System


Prende il via nella serata di martedì 20 gennaio un ciclo di incontri formativi organizzati dall'Associazione Calciochiese nell'ambito del progetto 4Motion System per un percorso che porterà il sodalizio biancazzurro verso il riconoscimento quale Scuola Calcio Qualificata Figc.

Nel primo appuntamento l'argomento trattato sarà “Il dirigente accompagnatore: promotore e portatore del clima emotivo di squadra” ed è indirizzato a dirigenti responsabili e dirigenti accompagnatori. Lunedì 26 gennaio sarà poi la volta della serata “Linee guida per una sana e corretta Alimentazione”, incontro rivolto ad atleti e allenatori di prima squadra, allievi e giovanissimi e aperto anche ad altre società. Venerdì 30 la stessa tematica verrà affrontata indirizzando l'appuntamento a genitori e allenatori delle categorie piccoli amici, pulcini ed esordienti. Lunedì 9 febbraio si tornerà a parlare di psicologia con “Preparazione mentale: un viaggio alla scoperta della peak performance”, incontro per atleti di prima squadra, allievi e giovanissimi, infine venerdì 20 tutti i genitori del settore giovanile biancazzurro sono invitati alla serata “Progetto Genitori d'Eccellenza: aiutiamo i nostri figli a crescere!”.

Tutte gli appuntamenti saranno ospitati dalla Casa dello Sport presso lo Stadio “Grilli” di Storo (con inizio alle 20.30) e hanno come finalità l'accrescimento dei valori dello sport nella comunità chiesana. Per informazioni e dettagli sulle serate scrivere a info@calciochiese.it

Per scaricare l'invito con il programma dettagliato del ciclo di incontri clicca QUI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.